Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 gennaio 2011 1 03 /01 /gennaio /2011 10:08

             Lactarius_deliciosus_small-1--copia-1.jpg  Si è concluso il corso per ottenere il patentino abilitante la raccolta dei funghi. La segreteria del Circolo ha provveduto ad inviare alla provincia  di Ancona, tutta la documentazione necessaria per tale documento. Gli stessi saranno spediti a casa dei richiedenti , probabilmente, entro l'inizio di marzo p.v.

 

               Mi corre l'obbligo di ringraziare tutti i partecipanti al corso per la loro attenzione e fattiva partecipazione alle lezioni, è raro vedere un gruppo così interessato alla pur ostica materia come quella del mondo fungino. Spero che tanto interesse non si fermi qui, perchè scoprire "nuovi funghi" , riconoscerli è importante per un raccoglitore attento.

             

               Invito, quindi, tutti a partecipare alle iniziative del nostro circolo che tendono a far conoscere, le specie più interessanti, durante le uscite di gruppo che vengono organizzatecon la presenza di un esperto. A breve, verrà steso il programma per l'anno corrente che verrà inviato a tutti i soci.

              Rinnovo a voi tutti i miei più cordiali e sinceri auguri di buon anno, che sia , per voi,  foriero di ogni positività e soddisfazione in ogni sua direzione.

 

                                                                            Il Presidente GMO

                                                                             (Franco Focante)

 

                     

                                                                                                             

Condividi post
Repost0
Published by Franco Focante - in il Presidente