Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 aprile 2014 4 24 /04 /aprile /2014 13:04

P4240033

Oggigi avevo delle zucchine fatte "a modo mio" , pochi asparagi selvatici e un po di asparagi "colltivati. Mi ero messo a provare di fare la mia denuncia dei redditi, il tempo passa e il pranzo si avvicinava. ecco cosa è successo.Ho preso il frullatore ad immersione e ci ho messo le zuicchine, gli asparagi prelessati, alcune foglie di basilico due di menta, un tantino di curcuma e poco aglio, un pizzico di sale un "griolì" di peperoncino in povere. ho frullato il tutto. Ho cotto gli spahetti e li ho conditi con la salsa ottenuta. 
Certo, la foto è fatta "alla meglio" ma la pasta è venuta " al meglio!" Imparare ad usare le erbe selvatiche e anche quelle aromatiche è abbastanza facile. Usare spezie come la curcuma è estramamente salutare.

 

Condividi post
Repost0
Published by franco focante - in oggi si cucina